lunedì, ottobre 08, 2007

dal blog di Stepniak

dal blog di Stepniak



MICHELA VITTORIA BRAMBILLA: il nuovo che avanza...

Il volto nuovo del “liberalismo” italiano ha fluenti capelli rossi sempre freschi di coiffeur, indossa abitini stretti bianchi o neri, tacchi da night club. Michela Vittoria Brambilla, la Berlusconi in minigonna, sorride a comando, viaggia su una mercedes sportiva, fuma sigarettine sottili, s’accompagna a personaggi destrorsi, intrattiene le platee con una formidabile capacità di macinare parole senza dir nulla. Il modello è la televendita.

Raccontano che sia miliardaria di famiglia e abbia vinto un titolo da miss. Prima di essere folgorata dalla passione politica, la tenutaria del “partito della libertà” gestiva ditte di cibo in scatola, destino impari alle sue doti. Poi il padrone l’ha notata e le ha regalato luce, per svecchiare il brand. Lei se la gode, finché dura. Non è escluso (al punto in cui siamo niente è da escludere) che ce la ritroveremo ministro ... magari della Pubblica Istruzione. Con i suoi sorrisi di plastica e i suoi tacchi da night club.

Grazie all'armata brancaleone della sinistra italiana ecco chi saranno i nostri prossimi governanti!
Godetevi il video! Poi provate a riassumere la quantità di concetti che dice in 2 minuti ... si, lo so .... 0 diviso qualsiasi numero fa 0! :)

1 commento:

Angelo ha detto...

Grazie per aver visitato il nostro blog e per aver diffuso il mio post.
Interessante anche il tuo blog.