Sei stata a Vico al fesitval! c'ero anch'io è destino che i bloggers anche vicini si debbano parlare solo "telematicamente" magari ci vediamo al concerto di Biondi ( se gli passa il mal di pancia)
Meri non ti ho visto ... o almeno non ci siamo riconosciuti. Comunque questa è la mia "recensione": Cominciato in ritardo, bel pubblico nel senso di belle donne che hanno sfilato per l'occasione con le loro migliori mis estive , quintetto professionale potente e compatto ( ad esclusione della tromba di Giovanni Amato che è bravissimo ma un pò "alto" di ottave e un pò fuori luogo) Lui molto professionale e sciolto . Da menzionare il groove dinamico ed ordinato e "pulito" di basso e batteria. Concerto brevissimo , cavallo di battaglia cantato a metà concerto ( il 90% del pubblico conosceva solo quella canzone e solo quella voleva sentire ) con un bis " a bicchier e vin " con just you way you are di Barry White . Va bene per una serata estiva dopo la bella giornata a mare ( oggi pulitissimo ) e la palmigiana di melanzane preparata da mio suocera che ho trovato a casa per cena.
3 commenti:
Sei stata a Vico al fesitval! c'ero anch'io è destino che i bloggers anche vicini si debbano parlare solo "telematicamente" magari ci vediamo al concerto di Biondi ( se gli passa il mal di pancia)
Sì, destino...
speriamo di riconoscerci domenica prossima, allora!
Meri non ti ho visto ... o almeno non ci siamo riconosciuti. Comunque questa è la mia "recensione":
Cominciato in ritardo, bel pubblico nel senso di belle donne che hanno sfilato per l'occasione con le loro migliori mis estive , quintetto professionale potente e compatto ( ad esclusione della tromba di Giovanni Amato che è bravissimo ma un pò "alto" di ottave e un pò fuori luogo) Lui molto professionale e sciolto . Da menzionare il groove dinamico ed ordinato e "pulito" di basso e batteria. Concerto brevissimo , cavallo di battaglia cantato a metà concerto ( il 90% del pubblico conosceva solo quella canzone e solo quella voleva sentire ) con un bis " a bicchier e vin " con just you way you are di Barry White . Va bene per una serata estiva dopo la bella giornata a mare ( oggi pulitissimo ) e la palmigiana di melanzane preparata da mio suocera che ho trovato a casa per cena.
Posta un commento